fbpx

Perchè il Blog di Condominio Intelligente?

Perchè il Blog di Condominio Intelligente?

 

Benvenuto!

Sono davvero contento di ritrovarti a leggere quanto sto scrivendo.

Dopo anni di valutazioni, incontri, riflessioni ed analisi  suo progetto “Condominio Intelligente” scrivere queste parole è semplicemente entusiasmante!

Torno subito al argomento del articolo: la presentazione del nostro blog:

Il blog di Condominio Intelligente.

Un altro noioso blog sul condominio?

No assolutamente.

Questa sezione nasce con l’idea di diffondere non solo la “filosofia” del nostro modo di lavorare ma sopratutto con l’intento di essere uno strumento quotidiano di utilità dei nostri lettori.

In questo blog non verranno trattati temi tecnico-giuridici (importanti, per carità, ma che lasciamo volentieri ad altri) ma ci impegneremo a fornire suggerimenti, metodi, prodotti e consigli per vivere meglio la realtà condominiale e, perché no, migliorare la qualità della vita dei nostri lettori.

I numeri del condominio sono da far girare la testa: si stima che in Italia vivano in condominio circa 14 milioni di famiglie il cui nucleo famigliare è composto in media da 4 persone. Di fatto oltre il 60% della popolazione del nostro paese vive in condominio.

È a questa gigantesca platea, così eterogenea su molteplici aspetti ma accumunata da stessi bisogni e necessità, che questo blog è dedicato.

Ti auguro quindi una buona lettura e spero che troverai in queste pagine il giusto supporto.

Grazie!

 

Marco

Related Posts

Scrivi un commento